Menu
LOUKE.it

NEWS

21.10.2012

Kennedy new Hall of Fame

In settembre è stato demolito "Il Cilindro", l'hall of fame storica di Cesena per far spazio ad un nuovo ristorante, tra l'altro per una buffa coincidenza del caso, chiamato America Graffiti.

Questa hall era conosciuta a livello nazionale soprattutto per le varie edizioni della jam Vibrazioni Positive, organizzate a cavallo fra gli anni novanta e la prima decade del nuovo millennio.

Ora che non c'è più, noi writers abbiamo trovato rifugio in una situazione a metà strada fra l'underground più estremo e il palcoscenico urbano di primo piano. Situata sotto il viadotto Kennedy, da cui il nick che gli abbiamo dato, di fronte ad un parco incantevole e a due passi dal centro e dalla stazione ferroviaria e soprattutto dai binari del treno, la nuova hall ci mette a disposizione un gran numero di metri quadri da dipingere che man mano stiamo colorando. Entro breve verrà completato il primo giro, dopodichè cominceremo a coprire i dipinti più vecchi, come da sempre accade in tutte le hall del globo.

Anche la stampa si è dimostrata interessata al nuovo luogo, sfornando un articolo già diversi mesi fa.

Per maggiori info, non esitate a contattarmi.

A breve una carrellata di immagini per capire meglio di cosa sto parlando... ;)

COMMENTA!