Menu
LOUKE.it

NEWS

18.06.2013

La nostra Hall al centro dell'attenzione mediatica!

Per molti è soltanto un ponte sporco, per pochissimi altri molto di più: un laboratorio creativo a cielo aperto, aperto a tutti quelli che desiderano esteriorizzare la propria creavità.

In ogni caso sembra che questa settimana abbia decisamente conquistato le luci della ribalta, dato che ben due testate giornalistiche hanno deciso di riservare dello spazio sulle proprie pagine per parlarne. Peccato però che i due "reporter" dopo, spero, aver fatto un salto sul posto, abbiano deciso di mettere in risalto soltanto gli aspetti legati al degrado e alla sporcizia, improntando i due articoli sul genere della denuncia sociale, che fa' sempre colpo sui lettori, soprattutto di un certo schieramento politico.
Il giornalista in un caso si è anche lasciato andare, esprimendo giudizi in materia artistica, su ciò che ha visto, togliendosi il cappellino da giornalista e mettendosi quello del critico d'arte... e disquisendo sulla scelta di colori e forme... mah...

A prescindere da questo ci fa comunque molto piacere che se ne parli, perchè nella massa dei lettori, a qualcuno sicuramente sarà venuta la curiosità di approfondire la conoscenza di questi fenomeni artistici in questa città ancora parecchio relegati nell'undeground.

Qui di seguito i link ai due articoli:

Articolo quotidiano "La Voce" del 18/06/2013

Articolo quotidiano online "Cesena Today" del 19/06/2013

COMMENTA!